Si è concluso ad Anzio il Campionato Invernale di Anzio e Nettuno, che ha visto la partecipazione di diverse imbarcazioni Tevere Remo.
Nei monotipo grande soddisfazione per la vittoria di Jonathan in classe Platu 25 con l’equipaggio di allievi capitanati dal loro istruttore Gianluca Antonelli, coadiuvato dalla brava Paola Staccioli. Isabella Fumarola, Claudia Idolo, Adriano Sabene e Stefano Chimenti, gli allievi in equipaggio.
Questo risultato premia la passione, il lavoro e la dedizione che l’equipaggio e lo staff della Scuola Vela Tevere Remo hanno profuso in questa stagione invernale, e rappresenta sicuramente la linea guida per le attività future.
Nell’altura ottimo risultato in Classe Crociera – 2° di raggruppamento e 3° overall – di Cricca IV di Guido Battisti ed il suo equipaggio, tutto targato Tevere Remo (Piri e Marco Staccioli, Mario Luciani, Francesco Batocchi).
Buon risultato in classe regata di Mon Ile di Gianrocco Catalano, 4° di raggruppamento ed overall, pur avendo partecipato a sole quattro delle sei prove disputate (3/1/1/3).
Il Direttore Sportivo alla Vela Edoardo Barni
Il Consigliere alle Attività Sportive Giovanni Viscuso