Sabato 3 dicembre p.v., con inizio alle ore 20:30 presso la Casa di Ripetta è in programma la decima ed ultima tappa della quarta edizione delle olimpiadi gastronomiche 2016.
L’obiettivo di tale evento, che gode del prestigioso patrocinio dell’Accademia Italiana della Cucina, è quello di valorizzare la figura degli chef dei Circoli Sportivi offrendo loro l’opportunità di dimostrare le loro qualità professionali, in un clima di cordiale convivialità e di amicizia tra i Soci dei Club che prendono parte all’evento.
Gli chef Fabio Balsamo e Settimio Scacco si cimenteranno per la conquista del titolo di chef dell’anno 2016, ma, soprattutto, per il titolo di Campione Olimpico, che spetta a chi avrà realizzato il punteggio più alto nel quadriennio 2013-2016.
Non solo, però, prestazioni culinarie…. Soci e graditi ospiti avranno, infatti, l’occasione di condividere la serata con un protagonista della scena artistica, Gennaro Cannavacciulo, che ci intratterrà con un repertorio tratto dallo spettacolo “Un italiano a Parigi”, documento-recital che racconta la vita di Yves Montand e la storia delle sue canzoni.
Per una migliore organizzazione della serata, le prenotazioni saranno accettate, sino ad esaurimento dei posti disponibili, presso la la Reception della Sede (06/3610300) entro la giornata di giovedì 1 dicembre p.v.
Per visionare la locandina clicca qui