Ottimi risultati per le rappresentative del R.C.C. Tevere Remo al “Memorial Bottai” in corso presso gli impianti sportivi del C.C. Aniene: all’esito delle partite della fase eliminatoria, le nostre squadre sono approdate alla fase finale ad eliminazione diretta in tutte e quattro le categorie.
Nei quarti di finale, le rappresentative degli Over 50 e degli Over 40 saranno impegnate stasera rispettivamente alle ore 20.00 ed alle ore 22.00, la prima contro i pari quota del T.C. Parioli e la seconda contro quelli del C.C. Roma, mentre domani saranno di scena gli Assoluti, contro i padroni di casa del C.C. Aniene in un match che sarà certamente di altissimo livello.
Gli Over 60, già qualificati per le semifinali, disputeranno invece il loro incontro giovedì 11 (avversario ed orario saranno resi noti nella giornata di domani).
Aver portato tutte e quattro le rappresentative alle fasi finali rappresenta certamente un ottimo traguardo per il nostro Circolo e lascia ben sperare sia per il prosieguo di questo torneo sia per quanto potrà accadere alla Coppa dei Canottieri (presso il C.C. Lazio) il cui inizio è oramai alle porte (22 giugno).