Si è concluso venerdì 23 settembre u.s., con lo svolgimento delle finali, il torneo di calcio a 5 “Claudio de Paolis” organizzato dal CT Eur e riservato alle categorie Under 10, 12 e 14.
Il nostro Circolo era presente nella finale dei ragazzi più “anziani” che la metteva di fronte ai pari età del Tennis Club Parioli.
La partita, che si è svolta davanti a diversi sostenitori dei due Circoli, è stata sempre in equilibrio fino al decimo minuto del secondo tempo con continui capovolgimenti di fronte e risultato di 4 a 4 fino a quel momento. Con il calo delle energie sono venuti fuori i valori tecnici dei nostri giocatori che ci hanno portato a prevalere per 9 a 4 con la conquista della coppa oltre al titolo di capocannoniere e miglior giocatore del torneo.
La nostra compagine era composta da, in rigoroso ordine alfabetico, Alessandro Alberti, Giacomo Cantarelli, Alessio Luvarà, Edoardo Sarra, Saverio Smorto e Mattia Trenta diretti in panchina dal Mister Nicola Luvarà.
Complimenti a tutti i ragazzi, sia ai campioni dell’under 14 sia ai più giovani dell’under 10 e under 12 che hanno in ogni caso tenuto alto l’onore del nostro Circolo.