Dal prossimo mese di ottobre inizierà il corso per i Soci, che vogliano intraprendere l’attività sportiva del canottaggio e/o vogliano migliorare la tecnica per la partecipazione a gare: regionali, nazionali e internazionali.
Il corso sarà curato, almeno in una prima fase presso gli Impianti Sportivi dell’Acqua Acetosa, dal nostro Direttore Tecnico: Marco Massai, che verrà supportato dagli allenatori accreditati al Circolo: Stefano Foschi, Daniela Sanna, Marco Follaro, Isabela Ostate, verrà articolato su tre giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 13.30 alle 15.00, ove si terranno lezioni teoriche/pratiche in indoor e outdoor, saranno anche programmati allenamenti il sabato mattina in contemporanea a quelli della squadra agonistica.
Il canone annuo sarà di € 400,00 (pari a circa € 40,00/mese), che serviranno a coprire le spese degli allenatori diversi da Massai e costi per materiale; per l’iscrizione sarà necessaria la certificazione medica.
Verranno altresì organizzati degli stage in alcuni fine settimana già dal prossimo mese di ottobre, nei prossimi giorni pubblicheremo un comunicato con tutti i dettagli del Master Camp Tevere Remo, che si terrà a Sabaudia.
Il Circolo si propone di migliorare la propria posizione nelle classifiche anche per i Master, quindi partecipiamo numerosi!!!