Direttore responsabile: Mario Esposito
L’attività sociale
Partendo da una grande tradizione storica del RCC Tevere Remo, da qualche anno, la canoa ha cominciato ad incontrare nuovamente il favore di un numero sempre crescente di Soci, che quasi ogni giorno, escono dai galleggianti dell’ISA per affrontare il Tevere. Vengono di conseguenza organizzate competizioni sociali ed uscite che tendono a rafforzare i legami di amicizia della compagine sociale, aumentando l’interazione tra tutti i soci canoisti.
La scuola di canoa
La scuola di canoa, aperta anche a ragazzi esterni, copre tutte le categorie juniores sia maschili che femminili. L’obiettivo della scuola di canoa è creare un vivaio competitivo che permetta ai giovani atleti di crescere, partecipare alle regate, diventando così un punto di riferimento e polo attrattivo per la canoa romana.
L’attività agonistica
L’inserimento degli atleti all’interno del circolo è peraltro di aiuto per coloro che desiderano crescere nel loro percorso tecnico, rispettando pienamente la filosofia del RCCTR che è quella di avvicinare i giovani allo sport e, se possibile, far venire fuori piccoli/grandi atleti che portino sui campi di gara con onore i colori sociali.
La segreteria sportiva del circolo potrà fornire ogni utile informazione all’indirizzo email: segreteriasportiva@rcctevereremo.it
e al recapito telefonico: 068082809
Ti aspettiamo !!!