Con il presente comunicato si intende portare a conoscenza tutti i Soci di un’iniziativa già partita lo scorso anno in modo informale, e che, visti gli sviluppi che si stanno avendo a livello anche di altri Circoli Storici, e il buon esito avuto, riteniamo interessante estendere e programmare in via continuativa.
Nell’ambito di alcuni tornei di calcio a 5 organizzati dai Circoli Storici, è stato dato spazio anche alle categorie giovanili, Under 10, 12 e 14 con notevole successo ed interesse da parte di tutti nel vedere formarsi e crescere lo spirito del circolo in tutti i giovani atleti. Il nostro Sodalizio ha partecipato a questi tornei con proprie rappresentative che si sono formate, nel corso dell’ultimo anno, con appuntamenti informali e grazie all’iniziativa personale del consocio Nicola Luvarà, responsabile del settore in oggetto.
Al fine di aumentare il numero dei giovani atleti ed iniziare a far nascere in loro lo spirito del nostro Circolo, invitiamo tutti i Soci a far partecipare i loro figli compresi in una fascia di anno di nascita tra il 2003 ed il 1998, a questa iniziativa che, solitamente, viene svolta la domenica mattina tra le 11:15 e le 13:30 presso il nostro campo di calcetto all’ISA.
Al fine di rendere più semplice ed efficace il compito e l’attività del Socio Luvarà, si invitano altresì tutti i Signori Soci interessati a contattare la segreteria per lasciare i propri nominativi con indicazione dell’età del/i figlio/i e il recapito telefonico e mail da utilizzare per comunicazioni. L’invito è esteso anche agli amici dei figli dei Soci interessati all’iniziativa.