Il Circolo ha ospitato nuovamente ’evento “team building” di Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners sui Platu 25.
Nei giorni 1-3 aprile, 25 professionisti dello studio legale si sono cimentati nella sede di Anzio in un ciclo di lezioni e regate nell’ambito di un programma di team building”.
Con questo evento il Circolo ha messo a disposizione le proprie strutture e capacità tecniche per diffondere l’interesse e la pratica della vela attraverso l’organizzazione di eventi di “team building” che accostino allo sport velico neofiti e principianti, a fianco di esperti, per rafforzare la consapevolezza e capacità di operare in modo coordinato per un obiettivo condiviso, mettendo a fattore comune capacità ed esperienza.
E’ stato l’obiettivo di un gemellaggio e collaborazione del Circolo con realtà associative, dell’impresa e delle professioni di sicuro rilievo abbia avuto il potere di rafforzare l’immagine ed il riconoscimento del circolo medesimo nella società civile, contribuendo alla più piena attuazione delle sue finalità istituzionali.
Per l’evento l Circolo ha dispiegato assistenza tecnica a terra ed in mare, didattica ,a bordo ed in aula, e si è avvalso di tutor qualificati su ogni barca, affiancando l’allenatore Alessio Picciotti.