Ritrovo agli ISA alle ore 9.00.
Squadre composte da 5 atleti si affronteranno dapprima in una corsa a staffetta che si svolgerà a Villa Glori, dove ciascun atleta percorrerà un giro della Villa, con partenza dal piazzale dove si trova la croce in ferro (lunghezza di ciascun giro poco meno di 1.200 metri).
Il tempo complessivo di ciascuna squadra sarà calcolato scartando il tempo del peggior frazionista.
La squadra prima classificata conseguirà un punto, la seconda due punti e così a seguire fino ad esaurimento delle squadre.
Al termine della staffetta le squadre rientreranno agli ISA ove, a partire dalle 11.00 , si affronteranno in una gara a cronometro a bordo di imbarcazioni “4 yole” (quattro rematori più il timoniere) sulla distanza di 500 metri. L’ordine di partenza sarà sorteggiato.
L’equipaggio primo classificato conseguirà un punto, il secondo due punti e così a seguire fino ad esaurimento delle squadre.
La classifica finale sarà determinata in base alla sommatoria dei punteggi conseguiti nella staffetta e nella prova in barca. Le sommatorie saranno collocate in ordine crescente, in modo da aggiudicare il Trofeo alla squadra che avrà conseguito il punteggio complessivamente più basso.
La premiazione avverrà domenica 22 febbraio 2015 nella sede ISA alla fine delle regate; seguirà aperitivo in onore di tutti i partecipanti.
Gli equipaggi saranno formati in modo da assicurare il massimo equilibrio possibile tra gli stessi.
Le iscrizioni al Trofeo dovranno essere effettuate presso la Segreteria Sportiva con sede agli ISA entro lunedì 16 febbraio alle ore 16.