L’idea di organizzare un Campionato Gastronomico tra gli chef di otto prestigiosi Circoli sportivi romani è nata a seguito dello straordinario successo ottenuto dal libro “In Cucina con lo Chef” scritto dalla giornalista Michela Rossi, condirettore della rivista Tennis Oggi e direttore del magazine on line <Tennis.it>.
Le performances di questi otto chef saranno valutate da una speciale giuria di esperti formata da tre accademici dell’Accademia Italiana della Cucina che, in base ad una serie di punteggi previsti da un’apposita scheda di valutazione, assegneranno allo chef in gara da una a sei racchettine d’oro.
Al termine delle otto gare in programma sarà proclamato lo “Chef dell’Anno” e verrà formato il podio con l’assegnazione della medaglia d’oro, d’argento e di bronzo ai primi tre classificati. Gli altri cinque riceveranno un Attestato di Qualità.
La premiazione avverrà nel corso di una conviviale nel Circolo dello chef vincitore, alla quale potranno partecipare i soci degli otto Circoli partecipanti al torneo. In questa particolare cena lo chef primo classificato cucinerà i primi piatti, il secondo classificato i secondi piatti, il terzo classificato preparerà i dessert.
Al nostro Circolo è riservata la serata di venerdì 8 novembre 2013 e si svolgerà presso la Sede Sociale.
In questa occasione il nostro chef Alessandro Pazzaglia si cimenterà preparando le sue migliori specialità.
Collegati anche a Home » Promo Club » CHAMPIONSHIPS GASTRONOMICI 2013
I Soci con loro Familiari e graditi Ospiti sono invitati a partecipare per degustare lo speciale menù e sostenere il nostro Alessandro.
Per prenotazioni ed informazioni è possibile contattare la segreteria del Circolo
Il costo a persona è di 35€, con preghiera di prenotare entro giovedì 7 novembre